Studio di odontoiatria specialistica e medicina estetica a Verona

Lo studio di Odontoiatria Specialistica del  Dott. Stefano Costanzo nasce nel 1985 a Verona con l’obiettivo di offrire ai pazienti prestazioni d’eccellenza, attraverso un costante aggiornamento professionale sulle più avanzate ed accreditate evidenze scientifiche, insieme ad una continua e rigorosa implementazione delle più avanzate tecnologie.

Per poter realizzare questa sfida, nel 2000 lo studio si trasferisce in una struttura ben più articolata e spaziosa  sita al decimo ed ultimo piano del Centro Direzionale “Corte Pancaldo” di Via L.Pancaldo 68 in Verona, totalmente priva di barriere architettoniche, con parcheggio gratuito ed ampio situata a soli due chilometri dall’Arena di Verona.

La nuova clinica consta di 5 sale operative, una sala di attesa, una reception dotata di un riservato e attiguo spazio segreteria per garantire la privacy del paziente durante la fase di esposizione delle cure, un laboratorio odontoprotesico, un ampio locale di sterilizzazione e una sala corsi.

Le apparecchiature e le procedure adottate nelle tecniche di sterilizzazione e stoccaggio consentono di garantire al paziente i più elevati standards di igiene.

Tanti anni di attività e ricerca nella Medicina Odontoiatrica, fiore all’occhiello della struttura, ci hanno portato a riservare, da molto tempo, all’interno dello studio anche uno spazio dedicato alla Medicina Estetica al fine di garantire la piena soddisfazione del paziente con la ricerca dell’armonia tra dentatura, viso e sorriso.

Annesso allo studio, inoltre, si trova un moderno Poliambulatorio dove operano specialisti in diverse branche della medicina, tra le quali ortopedia, reumatologia, endocrinologia, fisioterapia ect. per offrire una Consulenza Medica completa ai nostri pazienti.